Seguici sui social
Pompieri incendio bosco

Cronaca

Criminalità scatenata a Licata: due incendi di auto nelle ultime ore

Prima in via Antonino Cassarà, poi in via Palma.

E’ in queste due zone, tra ieri pomeriggio e la notte scorsa, che si sono verificati altrettanti incendi di auto. In entrambi i casi gli investigatori privilegiano la pista dolosa.

Alle 16 di ieri i carabinieri ed i vigili del fuoco sono intervenuti in via Antonino Cassarà dove era stata segnalata una casa disabitata in fiamme. Una volta sul posto è stato verificato che qualcuno aveva appiccato le fiamme ad una vecchia auto in sosta nel giardino dell’abitazione, e poi il fuoco aveva raggiunto la casa. Sul posto, per domare il rogo, i pompieri sono rimasti per poco più di un’ora.

Nel corso della notte un secondo incendio, questa volta in via Palma. Qui le fiamme hanno distrutto il Fiat Doblò di proprietà di un bracciante agricolo. In questo caso sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia. Anche stavolta, come nel caso del pomeriggio, l’ipotesi privilegiata è quella del dolo.

L’allarme criminalità, ovviamente, aumenta. Con questi ultimi, sale a quattro il numero degli incendi di auto registrati a Licata negli ultimi quattro giorni.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca