Il Cusca di Licata, guidato da Cettina Greco, ha reso omaggio allo scomparso Calogero Carità con la consegna al fratello di una targa “esaltante i meriti e lo straordinario contributo – scrive il Cusca – fornito dal professore Carità alla vita culturale della nostra cittadina”.
“Il celebrante, Don Salvatore Cardella, ha evidenziato l’eccezionale impegno – aggiunge Cusca – del preside recentemente scomparso teso alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico ed architettonico cittadino e l’attenzione e la cura dallo stesso riservate alla salvaguardia delle chiese del locale territorio. La presidente Greco ha sottolineato come il defunto professore sia stato un grande amico ed un appassionato sostenitore del C.U.S.C.A., per il quale ha svolto nel corso degli anni ben trentacinque lezioni. Infine la stessa ha consegnato al Rag. Carità una lettera, di cui ha dato lettura, indirizzata alla moglie ed ai figli del professionista scomparso, con cui il C.U.S.C.A. ha espresso loro particolare stima ed umana vicinanza”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it