Seguici sui social
Alfonso Avenia

Attualità

Ospedale, si corre ai ripari: da oggi in servizio due nuovi medici. Reperibilità in Chirurgia garantita

Anche durante le feste di Natale ci sarà almeno un chirurgo in pronta disponibilità ad ogni ora del giorno, per garantire le emergenze. Inoltre oggi sono entrati in servizio i due medici argentini (marito e moglie) che erano arrivati a Licata due settimane fa.

Insomma, dopo la denuncia pubblica di ieri (di cui abbiamo dato notizia nel nostro telegiornale) si sta correndo ai ripari.

Esisteva il problema della mancanza di pronta disponibilità dei chirurghi durante tutte le feste, ma il direttore sanitario del presidio, Alfonso Avenia, aveva assicurato che si stava intervenendo per scongiurare il peggio. Ed il problema, almeno per il momento, è stato risolto. La pronta disponibilità di almeno un chirurgo sarà garantita per tutte le feste.

Inoltre da oggi sono in servizio il cardiologo e l’endocrinologa (che opereranno rispettivamente in Cardiologia e Medicina Generale) argentini giunti in città due settimane fa.

Ovviamente non si tratta di soluzioni definitive, ma perlomeno all’emergenza è stata trovata una soluzione.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità