Seguici sui social
Ginnastica artistica

Sport

Ginnastica artistica, tanti primi posti per il Centro di Formazione KDA di Licata alla gara regionale di Gela

Ottimi risultati per il “Centro di Formazione KDA” di Licata al Pala Livatino di Gela, in occasione della gara regionale di ginnastica artistica.

“La competizione è stata caratterizzata – si legge nella nota diffusa dalla scuola – da esibizioni sorprendenti e prestazioni eccezionali delle giovani ginnaste, ciascuna dimostrando grazia, agilità e dedizione alla disciplina. Le squadre licatesi hanno catturato l’attenzione del pubblico e hanno conquistato posizioni di vertice nelle diverse categorie. Al primo posto si è classificata la squadra dei “Pulcini”, un gruppo di talentuose giovani atlete composte da Spiteri Suami e Azzurra, Marino Alice, Federico Valeria, Di Raimondo Sofia e Salerno Valerio. La loro esibizione impeccabile ha dimostrato l’elevato livello di preparazione e coordinazione raggiunto sotto la guida dell’associazione KDA”.

“Altrettanto straordinario è stato il trionfo della squadra “Libellula”, che ha conquistato – aggiunge la società licatese – il primo posto nella propria categoria. I ginnasti che compongono la squadra sono Proto Francesco, Russotto Ludovica, Novelli Giorgia, Lumia Marika, Cellura Agata, Sansone Eliana e Deoma Giuseppe. La terza posizione è stata ottenuta dalla squadra delle “Farfalle”, composta da Romano Francesco, Farruggio Rosa Bianca, Abate Giorgia e Vella Giorgia. Nonostante la forte concorrenza, le farfalle hanno dimostrato determinazione e spirito sportivo, aggiudicandosi un meritato posto sul podio”.

“Il successo delle squadre licatesi non è solo il risultato di abilità individuali, ma riflette – concludono gli organizzatori – anche l’impegno e la dedizione dell’associazione “Centro di Formazione KDA”. L’entusiasmo delle atlete, l’attenzione ai dettagli e la passione per la ginnastica artistica hanno reso questa competizione un evento memorabile per la comunità licatese. In chiusura della giornata, i vincitori hanno festeggiato con orgoglio le loro vittorie, con il desiderio di ispirare futuri talenti e promuovere la crescita continua della ginnastica artistica nella regione”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport