Seguici sui social
Ovuli di eroina

Cronaca

“Tornavano da Palermo con la droga”, polizia e guardia di finanza arrestano tre uomini a Licata

“Tornavano da Palermo con la droga”.

E’ l’accusa che gli agenti del commissariato di polizia di Licata, e quelli della tenenza cittadina della guardia di finanza, contestano a due licatesi e ad un nordafricano che sono stati arrestati due giorni fa.

Tutti e tre si trovano agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni ed il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento ha convalidato gli arresti.

I tre arrestati: B.S. di 43 anni, R.R. di 45 anni e F.M di 42 anni, sono stati fermati, due giorni fa, alla stazione degli autobus di Licata. Il bus proveniva da Palermo, e tutti devono rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Due dei tre uomini, secondo l’accusa, sono stati bloccati mentre tentavano di liberarsi della droga, mentre il terzo è stato accompagnato in ospedale. “E’ stato infatti appurato – scrivono polizia e guardia di finanza – l’occultamento di due ovuli della sostanza nella zona rettale”.

Al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso gli ovuli sono stati prelevati.

Complessivamente gli investigatori hanno sequestrato 63,8 grammi di eroina, divisa in 6 ovuli.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca