Attualità
Ha denunciato episodi di razzismo contro i ragazzi di colore che lavorano nella sua pizzeria, Slow Food: “Siamo vicini a Gianluca Graci”
-
Scritto da
Redazione
“Ho letto con orrore e disgusto la tua denuncia. Ti esprimo, a nome di Slow Food Sicilia, la nostra vicinanza e condivisione della tua presa di posizione. Un forte fraterno abbraccio”.
A scrivere è Francesco Motta, tesoriere di Slow Food Sicilia, che ha rivolto a Gianluca Graci, titolare della “Fauzzeria”, l’invito ad andare avanti, malgrado gli episodi di razzismo di cui sono rimasti vittime alcuni giovani di colore che lavorano per lui.
Ieri Gianluca Graci, tramite il nostro telegiornale, ha raccontato che alcuni clienti hanno preferito non mangiare la pizza che avevano ordinato, quando si sono accorti che a prepararla erano stati dei ragazzi di colore.
“Sono ben contento del fatto – ha commentato Graci – che questo genere di persone non venga più alla “Fauzzeria”. Dovrebbero vergognarsi”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it