Eventi
I locali in fondo al corso Vittorio Emanuele ci hanno preso gusto: dopo Oktoberfest organizzano la Festa di San Martino
-
Scritto da
Redazione
“A San Martino si mangia e si beve vino”.
E’ così che i titolari dei locali che si trovano in fondo al corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la piazza Duomo e la piazza Attilio Regolo, hanno intitolato la rassegna organizzata per 11 e 12 novembre.
“Nuova iniziativa – spiegano in una nota – in sinergia per gli esercenti del tratto pedonale di corso Vittorio Emanuele che va da piazza Duomo a piazza Attilio Regolo. Sabato 11 e domenica 12 novembre si fa festa al corso Vittorio Emanuele basso!”.
“La stradina di collegamento tra piazza Duomo e piazza Attilio Regolo si animerà – aggiungono – grazie agli esercenti della zona che, in sinergia, hanno deciso di organizzare un evento dedicato al vino. Così come fatto in occasione dell’Oktober Fest, saranno la buona musica e il cibo a fare da padroni di casa in questa pittoresca zona del nostro centro storico”.
“Il vino – concludono – nuovo sarà spillato direttamente dalla botte mentre diverse specialità di street food saranno proposte dai bar e dalle pizzeria e ristoranti della via. L’evento sarà replicato nelle serate di sabato e di domenica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it