Cronaca
Il ventenne ferito a una gamba: ora è indagato, insieme ad un amico, per porto abusivo di arma
-
Scritto da
Redazione
Porto abusivo di arma. E’ questa l’ipotesi di reato che gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, avanzano nei confronti del ragazzo di 21 anni che venerdì scorso, in tarda serata, si è presentato al Pronto Soccorso con una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra.
Quanto è accaduto è ancora poco chiaro, e per questo gli investigatori sono al lavoro. Insieme al ventunenne, però, è stato denunciato a piede libero anche un suo amico che, pare, la sera del ferimento si trovasse con lui. E’ stato lo stesso giovane, il giorno dopo l’accaduto, a presentarsi al commissariato di polizia.
Entrambi i ragazzi sono stati sottoposti alla prova dello Stub, per verificare se sulle loro mani ci sono tracce di polvere da sparo.
Pare prenda corpo l’ipotesi che il colpo di pistola che ha ferito il giovane sia stato esploso accidentalmente, ma nessun’altra pista viene al momento esclusa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it