“Prima vittoria nel campionato di massima serie del campionato di serie A FITET di Tennis Tavolo trascinati da un grande Salvatore D’Auria”.
Lo annuncia, con soddisfazione, la squadra ravanusana che milita nel campionato di serie A di Tennis Tavolo Paralimpico.
“Una grande prestazione di Salvatore D’Auria ha trascinato la Pro Sport Ravanusa – si legge in una nota – alla prima vittoria. L’atleta in una giornata di splendida forma ha stravinto letteralmente tutti gli incontri, al resto hanno pensato Rosario Callari e Salvatore Portelli”.
Per il sodalizio ravanusano è stata la prima apparizione nel campionato di massima serie.
Ancora una volta Ravanusa si dimostra punto di riferimento per chi vuole svolgere attività sportiva paralimpica, ora anche con traguardi ambiziosi, molte le discipline che vengono svolte dall’atletica leggera al calcio a 5, passando anche dal calcio balilla, dall’equitazione al tennis tavolo appunto. Prossimo incontro a Biella il prossimo 10 Dicembre.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it