Attualità
Cimitero Marianello, per anziani e disabili da oggi il servizio di auto elettrica garantito da Aisa
-
Scritto da
Redazione
Nel cimitero di Marianello, quello che si trova a monte del porto pescherecci, da oggi e per tutti i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, sarà attivo il servizio di auto elettriche garantito dall’associazione di volontariato Aisa.
Le auto elettriche sono di proprietà del Comune e vengono messe a disposizione di anziani e disabili che sarebbero impossibiliti a raggiungere le sepolture dei propri cari, in assenza di questo servizio.
Ieri, ad annunciare che anche quest’anno le auto elettriche sarebbero state messe al servizio di chi ha difficoltà di deambulazione era stato il sindaco Angelo Balsamo.
Oggi il servizio verrà garantito fino alle 12.30. Il primo e 2 novembre, insieme a quelli dell’Aisa, saranno operativo al cimitero di Marianello anche i volontari della Croce Rossa Italiana. Macchine elettriche a disposizione dei cittadini, nei due giorni di commemorazione dei defunti, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Saranno garantite, ovviamente, le operazioni di assistenza e primo soccorso.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it