Seguici sui social
Lillo La Mattina

Attualità

“E’ una prelibatezza”, la Raviola di Lillo La Mattina ottiene il riconoscimento “Escoffier”

La Raviola di Lillo La Mattina, titolare dell’omonima pasticceria sita nel centro storico di Ravanusa, non è un dolce come tutti gli altri. E’ una prelibatezza, contiene ingredienti esclusivamente naturali e “racconta” meglio di molte altre paste un territorio naturalmente vocato alla bontà.

La Raviola di Lillo La Mattina è molto apprezzata anche a Licata. Ha vinto, tra le altre cose, il contest della prima edizione di Melt Fest, il festival estivo organizzato dalle associazioni Qanat e Sweet Sicily dedicato ai dolci del Mediterraneo ed all’accoglienza.

Ora il dolce preparato nella pasticceria La Mattina ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale, quello dell’Associazione D’Auguste Escoffier che proprio nei giorni scorsi ha riunito i migliori chef e pasticceri del mondo a Sciacca.

E’ proprio nel corso del congresso mondiale che Lillo La Mattina ha ottenuto il premio.

Una sorta di riconoscimento alla carriera di un pasticcere che, nel cuore del centro storico di Ravanusa, da decenni sforna bontà. Non è un mistero, infatti, che la pasticceria di corso della Repubblica è diventata punto di riferimento sicuro per appassionati di dolci di ogni parte della Sicilia.

Complimenti Lillo!

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità