Sport
Gloria Peritore torna nell’Agrigentino: il 12 novembre terrà uno stage a Siculiana
-
Scritto da
Redazione
Gloria Peritore, due volte campionessa mondiale di Kickboxing e pugile professionista, sarà ospite a Siculiana per uno stage di sport da combattimento.
“Soprannominata “The Shadow” per le sue movenze sul ring, Gloria, originaria di Licata (AG), terrà il suo primo stage il 12 novembre – si legge in una nota – a Siculiana, organizzato dalla palestra MUSCLE & FITNESS, promosso dall’organizzatrice Gisella Puccio. L’evento si terrà dalle 10:30 alle 13:30 presso il Plesso Don Bosco, situato in Via Roma. Gloria è reduce dalla sua seconda vittoria nella boxe professionistica, ha combattuto infatti il 13 ottobre al teatro Italia di Roma, durante la Boxing Night organizzata dalla Opi Since ’82, con a fianco il suo coach e compagno di vita, Manuele Raini.
“Sono molto felice – è il commento della boxeur licatese – di poter finalmente essere presente ad un evento nella provincia di Agrigento e portare e trasmettere tutto l’amore che provo per gli sport da combattimento a chi parteciperà. Quando combatto sento molto il tifo di tutti i siciliani e le siciliane che a distanza mi seguono e mi trasmettono una forza immensa. Vi aspetto tutti il 12 novembre a Siculiana!”.
“Lo stage – concludono gli organizzatori – si svilupperà intorno alle principali tecniche sportive che caratterizzano le discipline praticate da Gloria Peritore, il pugilato e la kickboxing, con un focus sui valori motivazionali ed emotivi che lambiscono gli sport da combattimento.
Gloria è fondatrice e promotrice dell’associazione antiviolenza The Shadow Project (www.theshadowproject.it), che organizza eventi di promozione dello sport per prevenire e contrastare la violenza, orientata all’empowerment femminile”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it