Seguici sui social
Agostino De Caro

Attualità

Fiaccolata per la legalità, la Chiesa Cattolica Ecumenica di Cristo ci sarà

“Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.” (Mt 5, 10)”.

Sono le parole che la Chiesa Cattolica Ecumenica di Cristo annuncia la partecipazione alla Fiaccolata per la Legalità in programma per sabato sera a Licata.

“La nostra chiesa – annuncia l’arcivescovo Agostino De Caro – sempre sensibile alle problematiche sociali e civili e da anni impegnata in tal senso sia a livello locale che nazionale, aderisce alla manifestazione promossa ed organizzata dal Comune e dal Vicariato Foraneo di Licata”.

Alla manifestazione saranno presenti lo stesso arcivescovo De Caro, la fraternità francescana, un rappresentante del clero diocesano e alcuni rappresentanti dei fedeli laici “poiché Sicurezza e Legalità – si legge ancora nella nota – sono temi indiscutibili e di priorità assoluta; una cittadina come Licata non può più e non dovrà mai più avere episodi di intimidazioni, violenze, criminalità ed atti delinquenziali. E’ la legge dello Stato, ma ancor prima è la legge del Vangelo a imporci da quale parte essere della Storia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità