Attualità
Congresso nazionale epatologi ospedalieri, lo specialista licatese Alaimo tra i protagonisti
-
Scritto da
Redazione
Il dottor Giuseppe Alaimo, primario del reparto di Medicina Generale dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, gastroenterologo, esperto di virologia e direttore dell’ambulatorio di Agrigento che si occupa di curare l’epatite virale, è stato tra i protagonisti del Congresso Nazionale Cleo (club epatologi ospedalieri) che il 12 e 13 di ottobre si è tenuto nella splendida cornice di Siracusa, ed al quale hanno partecipato i migliori epatologi italiani.
Alaimo che, come si ricorderà, per tutto il periodo del Covid ha tenuto su Facebook un bollettino aggiornato quotidianamente sulla pandemia, è stato invitato come moderatore di una sessione del congresso che si occupava del tumore epatico.
Ormai da diversi anni Giuseppe Alaimo porta la propria esperienza, nei congressi sull’epatologia che si tengono in giro per il mondo e presenta i risultati, molto brillanti, ottenuti guidando l’ambulatorio sull’epatite virale dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it