Seguici sui social
Incidente Licata

Cronaca

L’incidente all’ingresso di Licata, restano gravi le condizioni del motociclista ferito

Restano gravi le condizioni del cinquantenne, di Ragusa, rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi nell’incidente stradale, l’ennesimo in quel punto, che si è verificato sulla statale 115, all’ingresso di Licata dalla parte di via Gela.

L’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata violentemente, al bivio per Licata, con una Citroen C4 a bordo della quale c’era una coppia di cittadini britannici. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato trasferito con l’elicottero del 118, atterrato proprio sulla statale, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Qui i medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

I due cittadini britannici sono stati medicati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, dove sono stati trasportati dagli operatori del 118. Le loro condizioni non sono gravi.

Ad eseguire i rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Agrigento. Sul posto anche carabinieri e polizia di Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca