Cronaca
L’incidente all’ingresso di Licata, restano gravi le condizioni del motociclista ferito
-
Scritto da
Redazione
Restano gravi le condizioni del cinquantenne, di Ragusa, rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi nell’incidente stradale, l’ennesimo in quel punto, che si è verificato sulla statale 115, all’ingresso di Licata dalla parte di via Gela.
L’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata violentemente, al bivio per Licata, con una Citroen C4 a bordo della quale c’era una coppia di cittadini britannici. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato trasferito con l’elicottero del 118, atterrato proprio sulla statale, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Qui i medici si sono riservati la prognosi sulla vita.
I due cittadini britannici sono stati medicati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, dove sono stati trasportati dagli operatori del 118. Le loro condizioni non sono gravi.
Ad eseguire i rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Agrigento. Sul posto anche carabinieri e polizia di Licata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it