Politica
Cirillo segretario DC, Pullara presidente, Pace responsabile organizzativo. Il capogruppo all’Ars: “Il partito si struttura e cresce”
-
Scritto da
Redazione
Il medico Stefano Cirillo è il nuovo segretario regionale della Democrazia Cristiana. E’ stato eletto al termine del congresso, all’Astoria Palace di Palermo, al quale hanno partecipato oltre 2.000 persone, tra cui 1.247 delegati.
Carmelo Pullara è il nuovo presidente regionale del partito. Carmelo Pace, capogruppo all’Ars, è il nuovo responsabile organizzativo regionale del partito.
Vice segretario regionale vicario è stato eletto Ignazio Abbate, vice segretaria Angela Cocita.
“La Democrazia Cristiana continua a crescere – è il commento dell’onorevole Carmelo Pace – ed ora, grazie al verdetto del congresso regionale, si struttura per fare nuovi passi in avanti. Sono felice per l’incarico di responsabilità ottenuto e pronto a mettermi subito al lavoro. Ringrazio il Presidente Totò Cuffaro perla fiducia accordatami, tutti i delegati, e rivolgo ai neo eletti i miei in bocca al lupo”.
“La Provincia di Agrigento – conclude il neo responsabile organizzativo regionale – resta cuore pulsante della DC siciliana, come dimostrano l’elezione di Carmelo Pullara e mia. Gli ideali della Democrazia Cristiana continuano a convincere decine di amministratori dei Comuni a scegliere la nostra proposta. Ciò ci inorgoglisce e ci carica di responsabilità, ma siamo pronti ad affrontare le nuove sfide”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it