Storie
Il DJ licatese Angelo Vittorioso “vola” ad Amsterdam: sarà uno dei protagonisti di ADE
-
Scritto da
Redazione
Da Licata ad Amsterdam, dove sarà uno dei DJ protagonisti di “Amsterdam Dance Event (ADE)”, lo spettacolo che ogni appassionato di musica elettronica attende con impazienza.
Si tratta di Angelo Vittorioso, dj e produttore licatese che dal 18 al 22 settembre sarà ad Amsterdam, a quello che rappresenta un raduno globale di artisti, DJ, produttori e professionisti dell’industria musicale, che convergono nel cuore di Amsterdam per una celebrazione di una settimana della musica dance elettronica.
“Il viaggio di Angelo Vittorioso dalla pittoresca cittadina costiera di Licata alla vivace città di Amsterdam è una testimonianza – si legge in una nota -della sua passione, dedizione e innegabile talento. Nato e cresciuto a Licata, un’affascinante cittadina italiana nota per le sue bellissime spiagge e la ricca storia, l’amore di Angelo per la musica è iniziato in giovane età. Il percorso per diventare DJ e produttore non è stato facile, ma la determinazione di Angelo ha alimentato la sua ricerca. Si è immerso nel mondo della musica elettronica, studiandone le complessità e affinando le sue capacità”.
“L’invito di Angelo Vittorioso all’Amsterdam Dance Event è una testimonianza della sua crescente reputazione nel settore – si lgge ancora nel documento – della musica elettronica. Questa piattaforma globale ha costantemente messo in mostra i talenti più brillanti provenienti da tutto il mondo e l’inclusione di Angelo è una pietra miliare significativa sia per lui che per la sua città natale di Licata”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it