Calcio
Un altro calciatore “licatese” approda nel calcio che conta: la Santa Sofia cede Genduso al Taranto
-
Scritto da
Redazione
“Le soddisfazioni per la Scuola Calcio Santa Sofia Licata continuano: Alberto Genduso, trequartista classe 2007 che nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti dell’Under 17 Regionale allenata da Daniele Mulè, e che con noi ha disputato diverse stagioni, è stato ceduto al Taranto, formazione di Lega Pro, la vecchia serie C”.
E’ così che il club licatese ha annunciato la cessione di Genduso sulla propia pagina Faceboo.
Il nostro ragazzo, che ha firmato ieri mattina, dunque approda – aggiunge la scuola calcio – tra i professionisti. Con il Taranto, Genduso disputerà il campionato Under 17 nazionale.
“Quello raggiunto da Alberto Genduso – commenta Antonio Mulè, direttore generale della Santa Sofia Licata – è un bel traguardo, ma ovviamente è solo all’inizio di una carriera che, speriamo, sia eccellente. Per noi è una bella soddisfazione aver dato la possibilità, allenandolo ogni giorno, ad un ragazzo in gamba di avere una buona occasione di crescita. Questa stagione ci regalerà ancora delle soddisfazioni. In bocca al lupo Alberto!!!!”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it