Seguici sui social
Ravanusa

Politica

Ravanusa, due consiglieri comunali: “Rischio di crollo, serve divieto di transito in via Galilei”

A Ravanusa i consiglieri comunali Antonino Nobile e Lisa Alaimo, hanno presentato un’interrogazione al sindaco per rilevare “il pericolo di crollo e alto rischio di pubblica incolumità in Via Galilei”.

Secondo i due consiglieri comunali “in Via Galilei al civico 119, l’immobile presenta evidenti segnali di cedimento, con grave rischio per la pubblica incolumità ed a parere degli scriventi le crepe degli immobili posti di fronte al menzionato edificio risultano più estese”.

Dall’amministrazione comunale, i due consiglieri comunali vogliono sapere “quali provvedimenti sono stati intrapresi per la messa in sicurezza dell’immobile e qualora sia stata emessa ordinanza se si è ottemperato ai provvedimenti consequenziali”.

Nobile e Alaimo hanno invitato il sindaco “a valutare di emettere ordinanza, con l’urgenza del caso, di divieto di transito pedonale e veicolare nel tratto di Via Galilei in prossimità del summenzionato immobile”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica