Seguici sui social
Murgia

Calcio

Licata pronto per il primo derby stagionale: il 3 settembre Coppa Italia col Canicattì

Il Licata Calcio è già in palla e si è visto nell’amichevole contro la Nissa, formazione quest’ultima allestita per vincere il campionato di Eccellenza.

Gli uomini di Pippo Romano si sono imposti grazie ad una rete di uno degli ultimi arrivati in casa gialloblù, Murgia. Si tratta del terzo successo dei gialloblù in tre amichevoli disputate.

“Al fischio d’inizio – scrive il club – il Licata si schiera con Valenti; Cappello, Calaió, Orlando; Giannone, Pedalino, Murgia, Rotulo, Lanza; Haberkon, Saito. Buone indicazioni per mister Romano e il suo staff. Gli allenamenti proseguiranno regolarmente nei prossimi giorni presso il Mattei di Gela”.

“Nell’attesa di conoscere i gironi, e conseguentemente il calendario, la Lega ha comunicato – conclude il Licata Calcio – gli accoppiamenti del 1^ turno di Coppa Italia. Il 3 settembre si gioca Licata-Canicattì! Infine, la società dei patron Massimino e Di Benedetto ha voluto esprimere sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di Francesco Scorsa. Calabrese, nativo di Soverato, mister Scorsa ha allenato i gialloblù nella stagione 1988/89 centrando l’obiettivo salvezza in serie B”.



News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio