Seguici sui social
Marianello

Cronaca

Auto sbanda e finisce in bilico sulla “timpa” di Marianello: occupanti salvati da tre ragazzi

Sono stati tre ragazzi, che percorrevano la zona a bordo di uno scooter, a salvare la notte scorsa gli occupanti di un’auto che era finita in bilico sulla “timpa” di Marianello e rischiava di precipitare di sotto.

L’episodio si è verificato, sulla strada comunale Sant’Antonino, intorno alle 2.30 del mattino di oggi. Secondo una prima ricostruzione l’auto, sulla quale viaggiavano tre persone, ad un certo punto sarebbe finita fuori strada, rimanendo in bilico sul costone della spiaggia di Marianello. Il rischio che hanno corso quanti si trovavano sull’auto, è di fare un “volo” di alcune decine di metri, finendo sulla spiaggia sottostante.

I tre ragazzi giunti con le moto, si sono resi subito conto della gravità della situazione. Hanno arrestato il mezzo, lo hanno parcheggiato, si sono tolti i caschi e sono corsi verso l’auto. Con l’aiuto di un residente della zona, anche lui accorso per strada, sono riusciti a far scendere dall’auto in bilico i tre occupanti, mettendoli in salvo. Poi hanno spinto l’auto, facendola tornare sulla carreggiata.

E’ quasi inutile dire che chi si trovava sul mezzo, passata la paura, ha ringraziato a lungo i tre ragazzi.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca