Politica
Quartiere Fondachello alle prese con zanzare, pulci e topi, la DC: “Il Comune intervenga subito”
-
Scritto da
Redazione
Nel quartiere Fondachello, nella periferia di Licata, si registra una vera e propria invasione di zanzare, pulci, zecche, mosche e ratti.
A sollevare la questione sono i consiglieri comunali della Democrazia Cristiana, Giuseppe Russotto, Tiziana Augusto, Salvatore Posata e Francesco Moscato, ed i dirigenti locali della DC, che chiedono al Comune interventi urgenti.
“E’ necessario agire con la massima celerità – scrivono gli esponenti della DC, rivolti all’amministrazione comunale in carica – per evitare che la situazione degeneri. La presenza di insetti e topi ha già provocato grande preoccupazione tra i residenti, ed a sollevare la questione è stato anche il Comitato di Quartiere. A nostro avviso, per tutelare la salute pubblica, è necessario porre in essere interventi di disinfestazione e derattizzazione o, comunque, qualunque altra azione utile ad alleviare i disagi della gente. Chiediamo al Comune di essere informati tempestivamente sulle azioni che saranno intraprese”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it