Cronaca
Presidio di Protezione Civile a Mollarella e controlli sulle strade, pronti per Ferragosto
-
Scritto da
Redazione
Forze dell’ordine, Protezione Civile e volontari mobilitati per il Ferragosto.
Carabinieri, polizia, guardia di finanza e vigili urbani saranno impegnati anche sulle strade, soprattutto quelle che portano verso il mare, per eseguire controlli necessari per tentare di ridurre al minimo i rischi di incidenti. Ovviamente a chi si mette in auto si raccomanda di farlo da sobri, e senza avere assunto sostanze, per evitare di far correre pericoli a se stessi ed agli altri.
Come è noto, su disposizione della Prefettura di Agrigento, è vietato allestire tende e fare falò sulle spiagge, ed i controlli saranno mirati anche ad accertare che l’ordinanza venga rispettata.
Protezione Civile comunale, diretta da Tony De Marco, al lavoro per garantire un Ferragosto sicuro. Come ogni anno un presidio verrà allestito a Mollarella, nei pressi di uno dei ingressi della spiaggia, dove saranno presenti gli uomini della Protezione Civile e, con loro, i volontari di Aisa ed Unac. Quest’ultima associazione metterà a disposizione anche un’autoambulanza.
Il presidio, che sarà anche un centro di primo soccorso per chi dovesse farsi male nel corso della notte in spiaggia, sarà operativo a partire dalle 19.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it