Seguici sui social
Angelo Di Liberto

Storie

“Era un uomo buono e sensibile”, in tanti a Sant’Angelo per l’ultimo saluto a Angelo Di Liberto

La chiesa di Sant’Angelo gremita in ogni ordine di posto per dare l’ultimo saluto ad un uomo buono, sensibile, cui tutti volevano bene e per rendersene conto basta vedere le centinaia di messaggi per ricordarlo che negli ultimi due giorni sono stati postati sui social.

Ieri sera sono state celebrate le esequie funebri di Angelo Di Liberto, avvocato, dipendente comunale, venuto a mancare prematuramente.

Dalla moglie di Angelo Di Liberto, Lydia Torregrossa, arriva un breve e commovente messaggio di ringraziamento a quanti, in questi giorni, si sono stretti attorno alla famiglia.

“Vorrei ringraziare – scrive la moglie di Angelo – il sindaco, il presidente del consiglio comunale, i consiglieri comunali, i dipendenti comunali e tutti coloro i quali hanno affollato la chiesa di Sant’Angelo per partecipare al funerale di Angelo. Una cerimonia religiosa intensa, con il gruppo scout Licata 2, con Padre Sergio, amico da sempre di mio marito, una chiesa gremita per dimostrare quanto Angelo era apprezzato per le sue grandi qualità. A commuovere me ed i miei familiari, che vivono in Francia, è stato anche il fatto che la gente, al passaggio del carro funebre, faceva il segno della croce ed abbassava le saracinesche dei negozi. Angelo era amato da tutti, ancora grazie”.

Alla famiglia di Angelo Di Liberto giungano i sentimenti di cordoglio da parte della redazione di Qui Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie