Seguici sui social
Tana tigri

Sport

Kick Boxing: la “Tana della tigre” di Licata “ruggisce” anche a Makari

Al “The Cocos Fight” di Makari, nel trapanese, i giovanissimi atleti della “Tana della tigre” di Licata, ancora una volta si sono fatti valere.

La squadra capitanata dal maestro Biagio Nogara ha ottenuto due vittorie, una parità e tre secondi posti. Ottimo bottino, dunque,  per i licatesi impegnati negli incontri di kick boxing.

A vincere il proprio incontro è stato uno degli atleti più giovani, Salvatore Russotto, che ha battuto il proprio avversario. Identico risultato per Giuseppe Caico. Brillante secondo posto per Asia Licata D’Andrea, che tornava sul ring dopo quattro anni perciò il risultato per lei vale oro.

Sofia Nogara ha ottenuto un verdetto di parità, mentre tutti gli altri atleti della “Tana della tigre” si sono piazzati secondi.

A confrontarsi con i licatesi, in occasione della gara tra professionisti che valeva il titolo europeo, sono state altre due palestre: Team Biondo e Athena Team.

Alla fine della giornata di combattimenti, il maestro Biagio Nogara si è complimentato con tutti i suoi ragazzi per gli ottimi incontri disputati.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport