Seguici sui social
Generazione Zeta

Eventi

La giovane band licatese “Generazione Zeta”, stasera aprirà il concerto di Lello Analfino

Si chiama Generazione Zeta ed è una band composta da giovanissimi, e talentuosi, musicisti licatesi che già da oltre un anno si esibisce nelle piazze e nei bar.

Per loro arriva una sorta di consacrazione. Si, perché Generazione Zeta aprirà, questa sera, il concerto di Lello Analfino a Marsala.

Analfino, che lo scorso 8 luglio ha suonato a Licata, sta portando in giro il suo “Io mi diverto tour”.

Ecco chi sono i componenti di Generazione Zeta: Salvatore Magliarsi è il cantante, Dario Ietro il batterista, Niccolò La Cognata il tastierista, Cristian Strincone il bassista ed Alessandro Strincone il chitarrista.

“Il progetto “Generazione Zeta” band, nasce – scrivono i musicisti – a Gennaio del 2022 con l’intento di creare una band di ragazzi che potessero portare in giro la musica dell’ultimo decennio, proponendo principalmente pop con sonorità che spaziano dall’elettronica fino al rock. Fin da subito si è notato un certo interesse nei nostri confronti, tale da portarci già da un anno a questa parte a esibirci in decine di pub e piazze”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi