Cronaca
Bruciano ovile, bosco e alberi sulla 115. Notte di fuoco tra Licata e Palma
-
Scritto da
Redazione
L’estate è entrata nel vivo, soprattutto quella degli incendi.
A partire dal pomeriggio di ieri, e quasi fino all’alba di oggi, super lavoro per vigili del fuoco, Protezione Civile e volontari per spegnere tutta una serie di, gravi, roghi che si sono verificati tra Licata e Palma di Montechiaro.
Dopo averci trascorso diverse ore nel pomeriggio, durante la notte i vigili del fuoco, ma anche gli uomini del corpo forestale, sono tornati in contrada Montesole, a Licata, dove le fiamme hanno letteralmente distrutto un boschetto di una villa della zona. I danni sono molto ingenti.
Nel corso della notte vigili del fuoco al lavoro per spegnere l’incendio di alcuni alberi della statale 115, tra Licata e Palma di Montechiaro. In quest’ultima cittadina i pompieri sono intervenuti prima in serata, e poi all’alba, per l’incendio che si è sviluppato in un ovile. I danni sarebbero ingenti, ma per fortuna gli animali sono stati messi in salvo.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it