Seguici sui social
92027

Quartieri

“Ridiamo decoro al Piano”: “92027 e “A testa alta” ripuliscono il Quartiere

Le associazioni “92027” e “A testa alta”, hanno avviato la pulizia di Piano Quartiere, uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Licata.

“Abbiamo avviato – spiegano gli organizzatori – l’opera di discerbamento di marciapiedi e spazi comuni, gli interventi continueranno nei prossimi giorni. Abbiamo scelto questo luogo perché da qui può cominciare, secondo noi, un nuovo sviluppo del centro storico cittadino”.

“I membri dell’associazione – si legge ancora nella nota – chiamano a raccolta volontari e associazioni che si occupano di tematiche sociali ed ambientali in città. Il lavoro da fare è tanto, noi saremo qui anche nei prossimi giorni, speriamo che in tanti si aggreghino a noi per rendere più efficaci e duraturi gli interventi”.

“Gli assessori Maria Sitibondo e Angelo Curella hanno effettuato – si conclude la nota – un sopralluogo congiunto con i membri dell’associazione per programmare degli interventi di consolidamento strutturale di parti pubbliche particolarmente ammalorate e pericolose per l’incolumità dei residenti e dei volontari”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Quartieri