Attualità
“Migliori pizzerie di Sicilia”, Gianluca Graci si è piazzato primo, ottenendo la qualificazione alla seconda fase del contest
-
Scritto da
Redazione
Ottenendo, in appena 4 giorni, ben 1.312 voti, il licatese Gianluca Graci si è classificato al primo posto del concorso “Migliori Pizzerie di Sicilia 2023”, ottenendo la qualificazione alla seconda fase del contest.
Dal 26 giugno si torna a votare, sempre on line, per stabilire i 10 finalisti del concorso che si contenderanno il premio in palio. Una votazione mista decreterà il vincitore: il 50 per cento composto da una giuria, il rimanente 50 per cent dal voto popolare. Siate pronti, dunque, a tornare a sostenere Gianluca dal 26 giugno. Intanto nel TG di oggi godetevi la preparazione della pizza Margherita nella nostra rubrica “Che buono!”
Non perdetevi, nel TG, le immagini e lei interviste relative all’inaugurazione, avvenuta ieri, della sezione di Licata dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, intitolata ad Annalisa Cianchetti.
Pescatori di Licata in agitazione. Protestano contro la presenza in mare della nave dell’Eni, che sta posando i tubi del gasdotto e, secondo loro, ciò gli impedisce di pescare. Nel TG le immagini della protesta di oggi.
Nel week end a Licata la popolare attrice Claudia Koll per una testimonianza di fede nella chiesa di Sabuci. Interviste e immagini nel tg.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it