Scuole
Calcio a 5 e pallavolo, al “Fermi” di Licata le finali dei Giochi Sportivi Studenteschi
-
Scritto da
Redazione
Allievi dell’istituto “Enrico Fermi” di Licata in campo per le finali dei Giochi Sportivi Studenteschi.
I ragazzi si sono confrontati sul campo di calcio a 5 e sul parquet di pallavolo, suddivisi in squadre del biennio e del triennio.
“Con la supervisione della dirigente scolastica Amelia Porrello e l’organizzazione dei docenti di scienze motorie – scrive la scuola – la partecipazione dei discenti è stata molto numerosa. Hanno giocato la finale del biennio di calcio a 5, la seconda B cmb e la seconda A cat che si è aggiudicata la vittoria col punteggio di 4 a 3.
Per il triennio la quinta A/D TBA ha battuto la 3A cat col punteggio di 5 a 4. Nel torneo di pallavolo per il biennio la seconda D ha superato col punteggio di 2 set a 0 la 1A/B cat”.
“Nell’ultima finale tra le classi del triennio – conclude la scuola – ha avuto la meglio la 4E TBS sulla 5A cat col punteggio di 2 set a 1. Alla fine premiazione per tutti gli alunni da parte della dirigente e del DSGA Krizia Burgio”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it