Politica
Salvatore Pitrola nuovo sindaco di Ravanusa, Brandara: “Saprà fare bene”
-
Scritto da
Redazione
“Esprimo a nome mio, del Consiglio di Amministrazione composto da Dario Gaglio, Rosario Marchese Ragona e Giuseppe D’Angelo, del direttore l’architetto Olindo Terrana e dell’ufficio di Piano del Gal Sicilia Centro Meridionale , viva soddisfazione per l’elezione di Salvatore Pitrola, responsabile amministrativo e finanziario del Gruppo di Azione Locale a sindaco di Ravanusa”.
E’ il commento di Maria Grazia Brandara, presidente del Gal Scm all’elezione di Pitrola a primo cittadino di Ravanusa.
“Salvatore – aggiunge Maria Grazia Brandara, attuale sindaco di Naro – siamo certi che potrà rappresentare al meglio le istanze di buona amministrazione per il proprio paese e per l’intero territorio agrigentino e siciliano. L’avvocato Pitrola – continua la presidente del Gal Scm – si è sempre distinto in questi anni per la sua professionalità, correttezza e competenza, portando avanti insieme agli altri componenti del Gruppo di Azione Locale, azioni mirate per la crescita e lo sviluppo dei 13 comuni agrigentini che fanno parte del Gal Scm. Lavoro che è stato compiuto sempre nel rispetto di importanti valori come quelli della trasparenza e della legalità”.
“Ben vengano – conclude Brandara – amministratori, giovani e qualificati come Salvatore Pitrola, che possono permettere di portare idee e progetti innovativi non solo per il comune che sono stati chiamati a guidare ma anche per l’intera provincia agrigentina. A lui, alla giunta ed ai consiglieri comunali eletti, auguriamo buon lavoro consapevoli che tanti sono i problemi da affrontare e da risolvere in una comunità tragicamente segnata dai fatti dell’11 dicembre del 2021 da quella esplosione che provocò morte e distruzione sconvolgendo la vita di tantissime persone. Ferite che difficilmente potranno essere rimarginate”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it