Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, leader della Lega, lunedì prossimo sarà a Licata.
“Matteo Salvini – si legge in una nota diffusa da Carmelo D’Angelo, commissario provinciale della Lega – terrà un incontro-comizio in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio, per presentare la lista della Lega, a sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Angelo Balsamo”.
“Da tanti anni, forse dai tempi dell’onorevole Lauricella, che un ministro alle infrastrutture e vice premier – scrive D’Angelo – non viene a Licata. Il nostro segretario federale, che ringrazio, sarà presente insieme all’On.le Annalisa Tardino, nostra commissaria regionale, a partire dalle ore 19.30, per sottolinearne la vicinanza del governo al progetto di cambiamento della città e di questo territorio per manifestare il suo impegno per la provincia di Agrigento e la Sicilia”.
“Con il contributo importante della Lega, si apre – conclude D’Angelo – la possibilità di avviare una nuova stagione, all’insegna della concretezza, della competenza e del buon governo, valori che proponiamo con tutti i nostri candidati impegnati nelle competizioni elettorali in provincia”.
Prima di arrivare a Licata, Matteo Salvini sarà ad Agrigento, dove parteciperà ad un confronto sul tema “Infrastrutture per il commercio, il turismo, le persone”, organizzato da Confcommercio Agrigento nella sala Zeus del Palacongressi. A moderare i lavori saranno il giornalista Domenico Vecchio e Francesco Picarella, vice presidente Uras Federalberghi Agrigento.
(Foto Matteo Salvini FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it