Calcio
Gialloblù, è tutto vero: centrati i play off per provare la scalata alla serie C
-
Scritto da
Redazione
Minacori e Frisenna sono gli eroi di giornata, considerato che con i loro gol il Licata Calcio ha vinto in trasferta col San Luca, centrando l’obiettivo dei play off per la promozione in serie C, ma quello ottenuto è un successo di tutti.
Innanzitutto di Pippo Romano, tecnico gialloblù, che con una squadra formata da giovanissimi (e senza i pezzi pregiati dello scorso anno, ceduti in estate) ha fatto un vero e proprio capolavoro. E poi di un manipolo di “ragazzi terribili” che in campo hanno fatto la differenza con tutte le altre squadre. Merito della società, che ha sempre sostenuto il gruppo, e dei tifosi che non hanno fatto mai mancare il proprio incoraggiamento ai loro beniamini.
I play off sono lunghissimi ed arrivare fino alla fine sarà molto difficile, ma questa squadra non si è mai posta limiti ed i risultati le danno ragione. Si conosce già l’avversario del prossimo turno: il Locri.
La società, con una nota diffusa poco fa, ha confermato quanto annunciato già oggi dall’interessato: “Le strade tra la società e il direttore generale Angelo Costa si separano. Con lui lascia anche il responsabile della prima squadra Cammarata. Nell’augurargli le migliori fortune la società li ringrazia”.
Costa aveva annunciato le dimissioni, “per divergenza di vedute con il club” nella tarda mattinata di oggi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it