Attualità
Ha totalizzato quasi 1 milione e 700.000 visualizzazioni: il video di Qui Licata sulla Scinnenza di Ravanusa diventa virale
-
Scritto da
Redazione
La Scinnenza 2023 di Ravanusa è stato un vero e proprio kolossal. Per capacità interpretativa, sforzo organizzativo, costumi, per il pathos creato alle migliaia di persone che vi hanno assistito, la rappresentazione vivente della Passione di Cristo, realizzata dalla parrocchia Santa Croce, è una di quelle cose che non bisogna perdersi.
Noi ci siamo stati e, sulla nostra pagina Facebook, abbiamo postato diversi video che raccontavano la rappresentazione in corso. Immagini che sono state apprezzate dai nostri lettori, al punto che uno dei nostri video è diventato virale.
Il video in cui mostriamo la prima caduta di Gesù ha, fin qui, totalizzato quasi 1.700.000 visualizzazioni. Ben 14.971 persone hanno messo il like al nostro video, con 2.035 condivisioni e 1.503 commenti. Ottimi risultati sono stati ottenuti anche dagli altri video sulla Scinnenza di Ravanusa che abbiamo postato sulla nostra pagina Facebook.
Siamo contenti di aver dato visibilità ad una bellissima, e commovente, rappresentazione sacra.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it