Politica
Angelo Iacona: “Vogliamo le idee dei giovani per far crescere la città”
-
Scritto da
Redazione
Nei giorni scorsi aveva annunciato la propria candidatura a sindaco di Licata, ora Angelo Iacona, sostenuto da Democrazia Cristiana e Onda, inizia a rendere noti i punti del suo programma elettorale.
“Intendo lavorare – si legge in una nota – all’aggregazione in tutti i settori della società civile. Questo si può fare valorizzando e supportando le associazioni (sportive, culturali, di formazione..) che agiscono all’interno del territorio comunale”.
“Siamo convinti – aggiunge Iacona – che solo creando dei centri di incontro e di condivisione possano nascere le idee giuste per progettare il futuro della società licatese. E per questo che è mia intenzione, insieme a tutto il gruppo che sostiene la mia candidatura a sindaco di Licata, organizzare un incontro con le istituzioni regionali, per parlare delle risorse messe a disposizione da parte del Governo siciliano”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it