Eventi
Unione Italiana Libero Teatro, Lillo Ciotta confermato presidente regionale
-
Scritto da
Redazione
Il campobellese Lillo Ciotta è stato confermato alla guida della Uilt (Unione Italiana Libero Teatro) Sicilia.
L’assemblea generale dell’associazione, riunita a Campobello, ha eletto anche 16 consiglieri regionali e 6 delegati nazionali.
Questi i Consiglieri Regionali eletti: Maria Ansaldi, Lillo Ciotta, Gaetano Avanzato, Gianfranco Barbagallo, Giovanni Cundò, Giovanni Gagliano, Guglielmo Gallè, Ivan Angelo Giumento, Noemi Ciotta, Antonella Morreale, Luigi Progno, Daniela Rivela, Giovanni Pio Scuzzarella, Angelo Ernesto Toledo e Lillo Zarbo;
I Delegati Nazionali sono: Calogero Valerio Ciotta, Maria Ansaldi, Gaetano Avanzato, Gianfranco Barbagallo, Giovanni Gagliano e Luigi Progno.
In seno al Consiglio Regionale, sono stati eletti come membri del Comitato Esecutivo: Maria Ansaldi, Calogero Valerio Ciotta, Gaetano Avanzato, Gianfranco Barbagallo, Ivan Angelo Giumento, Luigi Progno e Giovanni Pio Scuzzarella.
Il Comitato Esecutivo ha eletto Vice Presidente Gianfranco Barbagallo, e segretario Giovanni Pio Scuzzarella.
Ecco gli incarichi assegnati durante la seduta:
Direttore “Centro Studi” – Giovanni Gagliano;
Responsabile “Progetto Donne” – Maria Ansaldi;
Responsabile “Teatro Educativo e Sociale” – Giovanni Cundrò.
Gli altri incarichi saranno assegnati in seguito.
“Accettiamo con entusiasmo e responsabilità – è il commento di Lillo Ciotta – la volontà dei nostri associati. Gli eventi drammatici che si sono susseguiti negli ultimi quattro anni non ci hanno dato la possibilità di poter realizzare completamente i nostri progetti ma, sappiamo benissimo che, se non subentrano altri fattori negativi esterni, finalmente potremo aiutare per i prossimi quattro anni le compagnie associate UILT nel loro processo di miglioramento. Un doveroso grazie va ai consiglieri ed ai componenti del Comitato Direttivo uscenti che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a tenere vivo il teatro. Adesso non ci resta che rimboccarci le maniche per come sappiamo fare e continuare a lavorare volontariamente in favore di tutti gli appassionati di teatro”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it