Seguici sui social
Rifiuti via Marotta

Quartieri

Via Marotta, i residenti: “La strada è di nuovo discarica abusiva, non ne possiamo più”

I residenti della via Marotta sono tornati a rivolgersi alla nostra redazione per segnalare lo stato di degrado in cui si trova l’arteria del quartiere San Paolo, nel centro storico di Licata.

“Da mesi – dice la gente che abita in questa parte della città – la via Marotta è stata trasformata in discarica abusiva. Qui, soprattutto di sera, in tanti transitano con le auto e abbandonano i rifiuti accanto alle case. All’incirca un mese fa l’area era stata bonificata, ma ora siamo esattamente al punto di partenza. Il fetore è insopportabile ed assistere alla presenza di topi non è affatto raro. Chiediamo all’impresa che si occupa di raccolta e smaltimento della spazzatura di intervenire, e di farlo anche in tempi brevi. Non ne possiamo più”.

La situazione è identica anche nella parte alta di via San Paolo, a poche decine di metri dalla via Marotta. Qui, addirittura, la notte scorsa qualcuno ha appiccato il fuoco alla discarica abusiva addossata alla parte posteriore della chiesa.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Quartieri