Alle 10 di domani, nel foyer del Teatro Pirandello, il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè, il progettista e direttore della candidatura Roberto Albergoni ed il coordinatore del Comitato organizzatore Antonino Mangiacavallo, nel corso di una conferenza stampa daranno tutte le informazioni relative alla vittoria di Agrigento a Capitale italiana della Cultura per il 2025 e per anticipare le primissime iniziative in programma, fra le quali una grande manifestazione in piazza in città.
“Sarà inoltre una buona occasione – si legge in una nota – per festeggiare insieme questo storico evento per il territorio agrigentino”.
Per Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars: “la nomina di Agrigento come Capitale italiana della cultura ci onora e ci inorgoglisce. Vengono premiati Agrigento, la Sicilia, la cultura del nostro popolo e il nostro patrimonio artistico. Un riconoscimento prestigioso, che sarò da volano per lo sviluppo del tessuto economico e sociale del territorio”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it