“L’Ugl Autonomie esprime profonda solidarietà e vicinanza a C. C., dipendente del Comune di Licata, aggredito e malmenato brutalmente stamattina sul posto di lavoro”.
Lo scrivinie in una nota, appena diffusa, la segreteria regionale e nazionale dell’UGL che “esprimono tutta la propria indignazione verso questi atti di tale viltà”.
A manifestare solidarietà è anche Roberto Lauria, Rsu dell’Ugl al Comune di Licata.
“Ancora un’aggressione – scrive la Dirigenza dell’UGL Autonomie – l’ennesima, ai danni di un lavoratore che fa il proprio dovere e la cui principale “responsabilità”, probabilmente, è quella di ricoprire un incarico con onestà e rigore. Siamo vicini a C. per una pronta guarigione, nello stesso tempo sollecitiamo il sindaco e tutta la giunta comunale di fare tutto il possibile per garantire al lavoratore una giusta difesa e adoperarsi per prevenire questi incresciosi e vigliacchi episodi che espongono i lavoratori ad attacchi fisici e verbali”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it