Politica
L’Udc si riorganizza a Licata, la guida del partito affidata a Violetta Callea
-
Scritto da
Redazione
“L’assessore Violetta Callea è il nuovo coordinatore cittadino dell’Udc Italia, guidato in provincia da Fabio La Felice”.
Lo ha annunciato l’Udc con una nota.
“Sono molto lieta e onorata per questa nomina – commenta Violetta Calla – e metterò subito a disposizione del partito la competenza e l’esperienza sul campo acquisite in favore del territorio e del miei concittadini. Mi sento di dover ringraziare per la fiducia il coordinatore regionale Decio Terrana e mi auguro che il mio apporto al partito sia proficuo nella ricerca di soluzioni alle tante problematiche cittadine”.
“L’Udc Agrigentino si arricchisce – aggiunge La Felice – di una nuova importante figura istituzionale che darà un grande contributo al partito e alla formazione della lista per il rinnovo del consiglio comunale e per l’elezione del sindaco, Violetta Callea arricchisce la proposta politica licatese, testimonianza che il partito sa coinvolgere chi ha dimostrato un significativo impegno sociale, mettendo a disposizione della politica indiscusse qualità professionali. A Violetta Callea va la nomina di segretaria cittadina del Comune di Licata, insieme all’onorevole Decio Terrana e all’onorevole Rosellina Marchetta siamo certi che saprà svolgere il compito assegnatogli con entusiasmo, mettendo in risalto i valori cristiani e della famiglia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it