Seguici sui social
Licata Calcio

Calcio

Vince l’Acireale, ed ora per il Licata i play off promozione diventano un miraggio

Prosegue la crisi di risultati in trasferta del Licata che capitola per 2-0 anche allo stadio “Aci Sant’Antonio” contro l’Acireale, raccogliendo così la quinta sconfitta nelle ultime sei gare lontano dal “Dino Liotta”.

Un ko che complica la strada verso i playoff per i gialloblù, in concomitanza col pari colto dal Trapani in casa della Santa Maria Cilento e del successo casalingo della Sancataldese col San Luca,

Avvio in salita per gli uomini di Romano che, al 36’, vanno sotto per la rete siglata dall’esterno granata Di Domenicantonio. A inizio ripresa, i gialloblu rischiano di subire il raddoppio ma vengono graziati dall’errore dal dischetto di Sbrissa.

Errore ininfluente ai fini del risultato, poiché sul finale, all’87’, stavolta Savanarola non perdona dagli undici metri e manda i titoli di coda su un match amaro per il Licata e che rilancia le ambizioni salvezza dell’Acireale. 

Si conferma anche oggi, dunque, il pessimo trend degli uomini di Romano in trasferta, ancora una volta poco ficcanti in attacco e incerti dietro. Adesso arriva la pausa di due settimana per ricaricare le pile e prepararsi al meglio alla volata conclusiva per agguantare un posto tra le prime cinque.

Pubblicità

Di più in Calcio