Cronaca
Incidente a Mollarella, grave un quarantenne. Trasferito con l’elicottero a Caltanissetta
-
Scritto da
Redazione
E’ di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale che si è verificato pochi minuti fa a Mollarella, la spiaggia di Licata più frequentata in estate.
Un quarantenne che guidava una moto, mentre affrontava la discesa che porta al mare, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per essere sbalzato sul selciato. Nell’impatto con l’asfalto l’uomo ha riportato diversi traumi.
Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono intervenuti gli operatori del 118 con l’autoambulanza e, constatata la gravità delle condizioni dell’uomo, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Un elicottero si è alzato in volo a Caltanissetta e nbel giro di pochi minuti è arrivato a Mollarella. E’ atterrato in prossimità della spiaggia.
Il ferito è stato sistemato sul velivolo e trasferito al Sant’Elia del capoluogo nisseno. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it