Seguici sui social
Borseggiatori

Cronaca

Borseggiatori in azione al mercato rionale di Licata, derubate tre donne

Non è un fenomeno nuovo, ma ogni volta che si verifica le vittime ci rimangono male eccome: ben tre donne, stamani, sono state borseggiate al mercato rionale di via Pastrengo, la cosiddetta “fiera del giovedì” che richiama centinaia di persone che raggiungono l’area per fare la spesa o acquistare capi di abbigliamento o prodotti per la casa.

In diversi momenti, oggi, le tre donne si sono accorte di essere state private del portafogli. Quando hanno messo le mani nelle borsette, per prendere i soldi necessari per pagare gli acquisti che avevano appena fatto, hanno avuto l’amara sorpresa di non trovarli.

E’ stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti di una pattuglia del commissariato di polizia che hanno sentito le donne ed avviato le indagini per scoprire gli autori dei borseggi.

Chi volesse segnalare l’accaduto, o semplicemente segnalare di avere visto (anche non oggi) dei borseggiatori in azione, può farlo anche in maniera anonima: basta chiamare il 112 o utilizzare l’App Youpol. In questo modo si danno alla polizia indicazione che possono rivelarsi utilissime per bloccare i ladri.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca