Seguici sui social
Licata Calcio

Calcio

Sfida col Cittanova: oggi il Licata vuole i 3 punti per “salutare” il “Dino Liotta”

Reduce dalla pesante sconfitta contro il Sant’Agata, il Licata cerca subito riscatto contro il Cittanova, nell’ultima gara della stagione al “Dino Liotta”, prima di traslocare al “Saraceno” di Ravanusa, per via dei lavori allo stadio che inizieranno nei primi giorni di marzo.  

Il ko della scorsa domenica ha certificato le grosse difficoltà che i gialloblù hanno finora incontrato lontano dal proprio pubblico, cui oggi si richiederà uno sforzo importante per spingere gli uomini di Romano a ritrovare i tre punti. Sulla strada del Licata ci sarà un Cittanova con l’acqua alla gola, in piena zona playout, sopra di un solo punto rispetto al Paternò penultimo e col secondo peggiore attacco del torneo. Una gara che alla vigilia, dunque, si presenta simile rispetto a quella affrontata col Paternò, conquistata a sofferenza dai gialloblù. 

Oltre alle novità legate allo stadio, notizie importanti sono arrivate sul fronte societario con l’ingresso del neo direttore generale Angelo Costa, in passato già al Licata. Non ci saranno assenze per la sfida odierna, fatta eccezione per il lungodegente Cappello, per cui tante soluzioni al vaglio di mister Romano, col solito ballottaggio in attacco tra Saito e Ouattara.

Calcio d’inizio alle ore 15 agli ordini del signor Pazzarelli della sezione di Macerata.

Pubblicità

Di più in Calcio