Attualità
Nuovo mercato ortofrutticolo, Chianta e Marchì a “La città invisibile”: “Ci dicano come vogliono gestirlo”
-
Scritto da
Redazione
Partendo dal comparto agricolo, sono tanti gli argomenti affrontati ieri sera a “La città invisibile”, il talk di Qui Licata TV condotto da Angelo Augusto, con la regia di Francesco Sottile.
Ospiti in studio Giovanni Chianta e Lillo Marchì, giovani imprenditori agricoli licatesi che, nel corso della trasmissione, hanno fatto un’analisi attenta dell’attuale situazione dell’agricoltura, non solo licatese.
Sollecitati dal conduttore, hanno esaminato i tanti problemi, che a volte diventano drammi, del settore, ma anche evidenziato le tante potenzialità, con le produzioni di eccellenza che non mancano di certo.
A proposito del mercato ortofrutticolo, tanto Chianta quanto Marchì, hanno sollecitato il Comune a “decidere in che modo dovrà essere gestito e che tipo di sviluppo si vuole ottenere. A nostro avviso – hanno concluso i due imprenditori agricoli – è necessaria una gestione pubblico/privata, con maggioranza pubblica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it