Cronaca
Rapina in negozio di arredi per la casa di via Palma, ai ladri bottino da 500 euro
-
Scritto da
Redazione
Sono i carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, ad indagare sulla rapina a mano armata che ha avuto luogo ieri sera a Licata.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, in due, con volto coperto ed armati di pistola, si sono presentati alla cassa di un negozio che vende arredi e prodotti per la casa. Hanno puntato la pistola al titolare, costringendolo a consegnargli quanto c’era nella cassa: il bottino ammonterebbe, all’incirca, a 500 euro.
I malviventi, messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga. Il proprietario del negozio ha dato l’allarme e sul posto si sono precipitati i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di rito, ed avviato le indagini nel tentativo di individuare i ladri. Così come accade in questi casi, saranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per vedere se contengono elementi utili all’attività investigativa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it