Seguici sui social
Vigili del fuoco

Cronaca

Un’altra notte di fuoco a Licata: fiamme alla saracinesca di un negozio di via De Pasquali

Sono gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, ad indagare sull’episodio che si è verificato la notte scorsa in via Gaetano De Pasquali, in pieno centro.

L’allarme è scattato all’1.30 del mattino, quando alcuni automobilisti in transito nella zona hanno notato che la saracinesca di un negozio che vende mobili ed attrezzature per ufficio era in fiamme. Sul posto si è precipitata una pattuglia della polizia che ha allertato i vigili del fuoco.

Per fortuna l’incendio era ancora all’inizio, è stato spento subito e così è stato impedito alle fiamme di penetrare all’interno dell’esercizio commerciale e distruggere tutto. I danni, dunque, sono contenuti.

L’ipotesi privilegiata dagli inquirenti sarebbe quella del dolo: qualcuno potrebbe aver gettato benzina sulla saracinesca del negozio ed appiccato le fiamme. Al momento, però, nessun’altra pista viene esclusa.

E’ chiaro che, qualora fosse accertata la natura dolosa, ci si troverebbe all’ennesimo, grave, fatto in una città in cui, purtroppo, ormai bisogna fare i conti con l’emergenza criminalità.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca