Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

Incendiata la porta del garage, intimidazione ad un pensionato di Licata

Gettano benzina sulla saracinesca del garage, appiccano il fuoco e scappano.

E’ successo qualche giorno fa a Licata, in una strada di periferia, e vittima dell’intimidazione è un pensionato del luogo.

Ad indagare sono gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, che si sono precipitati sul posto non appena un vicino di casa del pensionato ha fatto scattare l’allarme.

Era notte, ma il vicino di casa dell’anziano ha sentito dei rumori provenire dalla strada e si è affacciato ad una finestra. Ha notato la saracinesca in fiamme e non ci ha pensato due volte: è sceso ed ha iniziato a spegnere l’incendio. L’intervento di spegnimento è stato ultimato, pochi minuti dopo, dai vigili del fuoco, avvertiti dalla polizia.

Grazie al tempestivo intervento del vicino di casa, e delle forze dell’ordine, i danni procurati dall’incendio sono lievi. Il fuoco ha soltanto annerito la saracinesca del garage del pensionato.

La polizia, una volta eseguiti i rilievi di rito sul luogo dell’incendio, ha avviato le indagini nel tentativo di scoprire gli autori dell’intimidazione.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca