Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

Anziano licatese muore a Milano, la polizia rintraccia i familiari e gli restituisce la salma

Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, a rintracciare i familiari di un settantenne, originario di Licata, deceduto a Milano, in un ospedale dove era stato trasportato dopo essere stato colto da malore.

L’anziano, secondo gli investigatori, a Milano viveva da solo già da qualche tempo. Alcuni giorni fa si è sentito male, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Qui, purtroppo, è morto, ma siccome viveva da solo ed il suo unico parente, un fratello, viveva a Licata, non è stato facile rintracciarlo subito.

La Questura di Milano si è messa in contatto con i poliziotti di Licata che hanno avviato immediatamente le ricerche, hanno rintracciato il fratello del defunto e lo hanno informato del fatto che il congiunto fosse deceduto.

Il fratello dell’uomo si è attivato subito per ottenere la restituzione della salma. Il settantenne deceduto verrà seppellito a Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca