Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“Volevano rubare nella casa di una pensionata”, la polizia arresta due palmesi

Due palmesi, P.I. e S.G.M., sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro e da quelli della squadra mobile di Agrigento, con l’accusa di avere tentato un furto all’interno dell’abitazione di una pensionata del luogo.

I due, secondo l’accusa, sono stati bloccati dalla polizia proprio nei pressi della casa dell’anziana di Palma di Montechiaro. Sarebbero stati trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, perciò sono stati tratti in arresto e condotti in commissariato. La vicenda è stata segnalata al pubblico ministero di turno in Procura ad Agrigento che ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi, in attesa dell’udienza di convalida.

L’operazione della polizia è stata resa possibile dal potenziamento dei controlli, proprio per evitare furti e rapine, stabilito per i giorni di Natale dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che, presieduto dal prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, si è tenuto nei giorni scorsi.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca